fbpx
{{ countries[ form.country ] }}
INSERISCI LA DATA DI NASCITA
Devi avere almeno 18 anni
Bevi responsabilmente

Fiere – Roma Bar Show

Palazzo dei Congressi EUR - Roma, 23-09-2019 / 24-09-2019

L’evento più importate dell’anno per l’Italia si è tenuto a Roma il 23 e 24 Settembre: tutte le aziende di spirits italiane e non, tutti i più importanti grossisti e i più importanti bartender erano presenti. 9628 persone entrate e registrate all’evento. Un successo!

Pernod Ricard era presente con 7 stand diversi con i principali brand del portafoglio, 15 persone impegnate a dare il meglio per intrattenere il pubblico e un bar in esclusiva per far assaggiare i prodotti anche in miscelazione.

GLI STAND

Beefeater Gin: uno stand di 16 mq per la presentazione di Beefeater London Garden che si è rivelato la star dell’evento. C’era la possibilità di fare la foto con la Mini in esposizione e di ricevere un gin tonic scegliendo il proprio garnish.

Monkey47: Un booth posizionato nella sala principale nascondeva al suo interno la scimmia Max. Il pubblico, suonando un campanello, riceveva una banana e un fogliettino con il quale poteva assaggiare presso lo stand la granita al Monkey Tonic e ricevere una minion come gadget.

Plymouth: si poteva degustare sia Plymouth Orginal che Plymouth Navy Strengh e ricevere, come regalo, un Gimlet Ready to drink preparato per l’occasione.

Havana Club: si poteva degustare tutto il portafoglio Havana Club, dal 15 anni, alle due referenze di Tributo, a Pacto Navio, che è stato lanciato proprio in occasione del Bar Show. Per 2 volte al giorno due artisti davano voce alla strada con una performance di Beat boxing e con dei graffiti su delle bottiglie di Havana 7 che venivano regalate al pubblico.

Jameson & Whisky: questo stand è stato un’esplosione di vivacità. Da un lato Jameson, nel quale era possibile degustare il nuovissimo Jameson Caskmates IPA e prendere un cocktail con la lattina Sanpellegrino e una minion di JMS incastrata al contrario grazie a Liquorette, un catering londinese che già collabora con noi negli altri paesi.

Altos tequila: lo stand più animato di tutto il Bar Show! Con un’idea semplice ma efficace, sono stati invitati tutti i bar fedeli ad Altos che hanno fatto delle guest da un’ora alternandosi allo stand. Il risultato è stato uno stand sempre affollato ed animato, tra una Paloma alla spina e un Magarita frozen!

Ramazzotti: in prima fila, proprio davanti all’entrata, Ramazzotti è stato visibile a tutti i 9500 persone entrate! Era possibile degustare il Premio ed un rinfrescante Ramacedra.

Bar bartenderexperience: con un portafoglio così completo, non poteva mancare il bar di Pernod Ricard! È stato gestito per entrambi i giorni da 2 bartender del The Spirit di Milano che hanno presentato i nostri prodotti con una drink list ad hoc per l’evento.

Condividi su

L’evento più importate dell’anno per l’Italia si è tenuto a Roma il 23 e 24 Settembre: tutte le aziende di spirits italiane e non, tutti i più importanti grossisti e i più importanti bartender erano presenti. 9628 persone entrate e registrate all’evento. Un successo!

Pagina ufficiale

Vuoi essere aggiornato su tutti gli eventi?