fbpx
{{ countries[ form.country ] }}
INSERISCI LA DATA DI NASCITA
Devi avere almeno 18 anni
Bevi responsabilmente

Plymouth Gin Distillery

Plymouth - Regno Unito

Benvenuti nella più antica distilleria di gin funzionante in Inghilterra!

L’edificio del frate nero risale agli inizi del 1400. La parte più intatta della distilleria è la Refectory Room, una sala medievale con un tetto in legno a forma di scafo costruita nel 1431. È uno degli edifici più antichi di Plymouth ed è protetto come un prezioso monumento nazionale. 

Per Prenotare la tua visita clicca sull’indirizzo in basso o chiama il numero indicato.

Plymouth Gin Distillery
60 Southside St,
Plymouth PL1 2LQ, Regno Unito
Tel: +44 1752 665292

Plymouth Gin Distillery Tour

DISTILLERY TOUR: 12.50 £
MASTER DISTILLER'S TOUR: 55.00 £
GIN CONNOISSEUR'S TOUR: 35.00 £

Puoi scegliere tra diverse esperienze, quella che più ti si addice:

 

  1. Distillery Tour: Scoprirai la storia della sacra Distilleria del Frate Nero e scopri il secolare processo di distillazione del Plymouth Gin. Il tour include una breve degustazione guidata di Plymouth Gin Original e Plymouth Sloe Gin. È la perfetta introduzione alla nostra miscela unica di piante esotiche. Alla fine del tour, potrai scegliere tra una mignon gratuita di Plymouth Gin da portare a casa o un Gin Plymouth & tonic al Refectory Bar.
  2. Master Distiller’s Tour: Durante questo tour, oltre alla scoperta del secolare processo di distillazione del Plymouth Gin, accederai ad una degustazione cieca di cinque gin, per confrontare i diversi stili e gusti. Successivamente, ti daremo l’opportunità di creare il tuo Gin: potrai selezionare i prodotti botanici e stabilire tu stesso il giusto equilibrio tra di loro, fino ad ottenere un gin unico, fatto da te. Spoiler: ti diamo molto aiuto!  Al terme del tour ti lasceremo una bottiglietta da portare via, contenente il gin creato da te.  Infine, al termine del tour, potrai unirti per un Gin Plymouth & tonic al Refectory Bar oppure potrai prendere una mignon di Plymouth gin in omaggio, da portare a casa.
  3. GIN CONNOISSEUR’S TOUR: Proprio come il Distillery Tour, Scoprirai la storia della sacra Distilleria del Frate Nero e scopri il secolare processo di distillazione del Plymouth Gin.accederai ad una degustazione cieca di cinque gin. Dovrai identificare il Plymouth Gin liscio e agrumato. Al termine del tour, potrai unirti per un Gin Plymouth & tonic al Refectory Bar oppure potrai prendere una mignon di Plymouth gin in omaggio, da portare a casa.

Hai bisogno di aiuto?